Diritto del Lavoro

L’Avvocato che si occupa del diritto del lavoro è un professionista che ha maturato una preparazione specifica nella materia. Si occupa quindi di controversie fra dipendenti (o ex dipendenti) e datori di lavoro, assistendo i lavoratori nelle vertenze aziendali oppure offrendo la propria consulenza e assistenza all’impresa. Qualunque sia la “parte” assistita (lavoratori o azienda), un giuslavorista deve essere sempre aggiornato, perché le leggi sul lavoro si evolvono continuamente.

L'IMPORTANZA DELL'AVVOCATO

Attraverso i nostri Avvocati ed i nostri consulenti , lo Studio offre assistenza stragiudiziale e giudiziale in tema di diritto del lavoro assistendo numerosi dirigenti di aziende di primario livello, coinvolti in procedure di riduzione del personale con risultati eccellenti. I tempi nelle controversie di lavoro sono molto importanti. E’ indispensabile essere tempestivi, rivolgendosi ad un giuslavorista il prima possibile.

UUn Avvocato del lavoro veramente affidabile è quello che segue ogni causa, anche la più piccola, con dedizione. Perché nel diritto c’è in gioco la vita delle persone ed oggi più che mai, ottenere giustizia in materia di lavoro può fare la differenza per molte famiglie e imprese.

Contattare Avv. M. Mori, Avv. R. Coviello