Consulenza On Line

Hai dei problemi legali? – Vorresti sapere se un determinato comportamento sia legittimo o meno? – Ti è stato notificato un atto e non riesci a capire cosa stia succedendo? – Devi sottoscrivere un contratto ma hai dei dubbi? Per avere una risposta a questi e molti altri quesiti in ogni settore del diritto – civile, penale, famiglia, lavoro, societario – sarà sufficiente scegliere il nostro servizio di consulenza OnLine a condizioni economiche molto vantaggiose, compilando il Modulo sottostante indicando i dati essenziali ed esponendo il problema specifico, eventualmente allegando la relativa documentazione da sottoporre all’esame del professionista, e riceverai in tempi brevissimi un parere completo ed esauriente, che verrà svolto con la massima diligenza e professionalità dal nostro Studio.

Il servizio ha un costo molto contenuto di Euro 100,00 oltre accessori di legge, 15% spese forfettarie ex D.M. 55/14 e 4% CPAA, pari a complessivi Euro 121,60.
In caso di prosieguo del rapporto professionale si applicheranno le tariffe di legge ex D.M. 55/14.

Modulo di richiesta Quesito

Inserite il Vostro Nome.

Inserite il soggetto.

Inserite il messaggio.

Messaggio inviato. Vi risponderemo al più presto.

Si è verificato un errore durante l'invio. Riprovate più tardi.

Istruzioni

Compila il modulo della domanda specificando tutti i campi obbligatori (quelli contrassegnati da un bordo rosso), riceverai via email una risposta sulla fattibilità, il costo e le modalità del servizio. Se optate per il colloquio via piattaforma informatica Skype, comunicatelo nel modulo.

I Costi

Lo Studio accetta pagamenti tramite Carta di Credito o Bonifico Bancario anticipato. Se decidi di accettare le condizioni proposte ricevute via e-mail, invia allo studio una e-mail di accettazione, a seguito della quale riceverai per posta elettronica la richiesta di pagamento, unitamente alle istruzioni necessarie per il completamento della procedura.

Consulenza Via Skype

Lo Studio può effettuare anche una consulenza mediante Piattaforma Informatica Skype della durata di 30 minuti, previo appuntamento con 2 professionisti a disposizione ad un prezzo complessivo di Euro 140,00 oltre accessori di legge 15% spese forfettarie ex D.M. 55/14 e 4% CPAA per complessivi Euro 169,44.